Skip to main content

Specchio puzzle

9. Giugno 2009

Lo specchio “Puzzle” è in plexiglass ed ha, sulla superficie frontale, una texture realizzata per mezzo di un incisione.

La particolarità di questo oggetto è che ha la possibilità di essere composto dall’utente in modo personalizzato a seconda della proprià creatività. Questo perché parte dello specchio, non è soltanto incisa ma, è tagliata seguendo la trama frontale, in questo caso un puzzle, ed indipendente dalla superficie specchiante principale.

Come si può notare dall’immagine questo rende un normale specchio,un oggetto ludico e creativo, perché permette l’interazione tra oggetto e utente che lo puo’ posizionare a proprio piacimento per averlo sempre diverso.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.soluzionidifrancesca.it oppure www.designtrasparente.blogspot.com

Commenti (5)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere ne…
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un capol…
idee arredo giardino

Idee arredo giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This