Skip to main content

Novità: portaoggetti estraibile per sedie

15. Giugno 2009

Vorremmo segnalarvi un nuovo articolo: si tratta di un porta oggetti estraibile che si installa sulla maggior parte delle sedie in commercio ed è nato come porta borse per signora.

E’ adatto nelle sale ristorante, conference hall, bar, sale d’aspetto per non appoggiare i propri effetti personali a terra e rischiare che si sporchino e si bagnino.

E’ composto da:

  • Pannello in legno di faggio, levigato, da verniciare o verniciato
  • misure finite: mm 330 lungovena X 240 X 12h
  • completo di guide.

E’ un prodotto completamente MADE IN ITALY ed è un brevetto italiano.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
idee arredo giardino

Idee Arredo Giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This