Skip to main content

Il modello migliore per rilanciare i consumi

1. Aprile 2009

Riportiamo di seguito parte di un’articolo comparso oggi su LiberoMercato scritto da Bruno Villois “…il nuovo nelle produzioni, al netto delle nicchie, sarà proprio la bio-compatibilità, design ed estetica, ma vita media più breve e prezzo la faranno da padroni. Seguiranno produzioni e quindi occupazioni più stabili, meno soggette a stress di abbondanza. E’ necessario modificare non solo le regole della finanza, ma modelli produttivi. Rinnegare le teorie aziendali fin ora adottate è meno grave che continuare a veder lo stillicidio dell’occupazione.”

Cosa ne pensate?

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
idee arredo giardino

Idee Arredo Giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This