Skip to main content

Il frigorifero colorato

6. Maggio 2008

Sempre più nelle cucine moderne il frigorifero non viene più incassato nel mobile ma lasciato all’esterno diventando un pezzo d’arredamento il quale ci permette di personalizzare la nostra cucina e darle un “carattere” che ci rispecchi.

La qualità dei materiali ormai si è livellata verso l’alto per quasi tutte le aziende produttrici le quali propongono frigorifgeri in classe A o A+ di serie, quindi il valore aggiunto viene ricercato nell’estetica e nel design.

Da alcuni anni si vedono frigoriferi colorati o in acciaio, bombati e di varie dimensioni, ma sempre più si è andati verso la ricerca di un qualcosa di più particolare in grado di rendere unico il proprio frigorifero.
Ultimamente si è arrivati a serigrafare i frigoriferi con le immagini e i colori più disparati, immagini di quadri famosi, bandiere, immagini di fiori, frutta… addirittura esiste la possibilità di personalizzare con proprie immagini.

Una chicca sicuramente viene dalla ditta Falmec che propone cappe d’arredamento e frigoriferi coordinati nei colori!

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This