Skip to main content

Graffiti… arte di strada

9. Giugno 2008

Passeggiando per qualsiasi città ognuno di noi si sarà imbattuto nei graffiti o disegni murali! Spessissimo criticati dalle amministrazioni comunali e dai cittadini perchè “imbrattano” i muri… e spesso è vero! Però a volte se li guardiamo bene questi graffiti sono delle vere opere d’arte….eseguite da artisti di strada… se ne potrebbe anche prendere spunto per “arredare” alcune pareti delle nostre case! Cosa ne pensate?
Vi riportiamo alcune foto di “murales” che abbiamo immortalato nelle principali capitali europee.

Commenti (3)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
Albero di Natale in metallo riciclato

Alberi di Natale alternativi: come riciclare carta, plastica, legno e metallo

Cerchi idee per un albero di Natale alternativo? Abbiamo selezionato per te alcune idee basate sul riciclo ed il riutilizzo.
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This