Skip to main content

Fumetti, arte…e arredamento!

4. Marzo 2008

Il fumetto è un’arte?

Certo che si…sicuramente è un’espressione di personalità fantasiose, creative e con senso critico…chi meglio di un “fumettista” riesce a sintetizzare in una vignetta uno stato d’animo o un pensiero?

Sono degli artisti!!

Il filo conduttore che lega i fumetti all’arredamento secondo noi è proprio l’arte intesa come espressione creativa di pensieri ed emozioni.

La nostra filosofia è che in ogni arredamento ci sia bisogno di esprimere qualcosa di personale ed originale perchè ogni casa è diversa dall’altra soprattutto per il semplice fatto che chi ci vive è una persona unica ed irripetibile con i propri gusti e le proprie esigenze.
La casa deve parlare di noi ed esprimere chi siamo…i colori, le luci, i quadri che appendiamo, la disposizione degli ambienti…..la stessa cosa non va bene per tutti!

Il nostro lavoro è proprio aiutare ognuno di voi a creare e personalizzare la casa in base ai propri gusti, consigliandovi e facendovi toccare “con occhio”:-) le vostre idee grazie al nostro programma di fotorealismo che vi permette di visualizzare in 3D la casa e di sperimentare tutto quello che vi passa per la testa!

Possiamo dire che un pò è un’arte!
Coordinare, abbinare, sfruttare gli spazi in modo creativo.

E perchè no….disegnare un bel fumetto a tutta grandezza in una parete di casa vostra?

Se l’idea vi piace vi diamo noi l’indirizzo giusto 🙂
https://www.behance.net/nicolasantellani

E’ il nostro illustratore di fiducia :-)))

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This