Dormire sano, nuovi materassi Outlet Arreda
Da alcuni giorni il nostro Shop è stato arricchito della categoria dedicata Materassi e Reti, con oltre 200 articoli a catalogo per il riposo di qualità. Ammiraglia della categoria è la collezione Riposo, una vastissima gamma di materassi qualità 100% made in Italy che rispondono a tutte le esigenze. Dal Memory al lattice, passando per gli ecologici Waterfoam, i più tradizionali materassi a molle e le innovative molle insacchettate.
Si tratta di materassi realizzati interamente in Italia da professionisti con esperienza pluridecennale, utilizzando le tecniche più innovative del settore con la cura dedicata ad un prodotto artigianale, per ottenere un lavoro curato nei minimi dettagli, alla continua ricerca dell’eccellenza assoluta.
Tutti i materassi della linea Riposo sono realizzati nel rispetto dell’ambiente, in quanto vengono utilizzate esclusivamente materie prime di altissima qualità e metodologie di lavoro all’avanguardia che non vanno ad inquinare l’ambiente. Inoltre, possono vantare una lunga lista di protezioni e trattamenti per proteggere dalle allergie, evitare il proliferare di acari e batteri e favorire la salute dell’ambiente domestico e la vita del materasso.
Collezione materassi Riposo
Materassi Memoryfoam:
I materassi in Memory vengono realizzati abbinando ad un massello in Waterfoam ecologico e traspirante, una lastra in Memoryfoam ergonomico, consigliato per ridurre la pressione esercitata dal peso del corpo durante le ore del sonno e migliorare la circolazione sanguigna.
Materassi Waterfoam:
Il Waterfoam è un materiale ecologico a base d’acqua, indeformabile e caratterizzato da una struttura a cellule aperte estremamente traspirante.
Molle insacchettate:
I materassi a molle insacchettate, o molle indipendenti, sono caratterizzati da una struttura boxata che impedisce il classico affossamento delle molle negli anni e da una portanza a 7 zone differenziate, per garantire la giusta posizione del corpo durante il sonno.
Molle tradizionali:
Materassi in lattice:
Commenti recenti