Skip to main content

Dormire bene per vivere meglio con i prodotti di Per Dormire

28. Agosto 2023
per dormire letto
Letto matrimoniale con materasso

Il sonno è una delle cose più importanti nella vita di un essere umano e Per Dormire lo sa bene. L’azienda produce da anni materassi, reti, letti, guanciali e accessori per il riposo di alta qualità, 100% Made in Italy. Se stai cercando di migliorare la qualità del tuo sonno, allora i prodotti di Per Dormire potrebbero essere la soluzione che stavi cercando. In questo articolo, vi parleremo di chi è Per Dormire, cosa fa e come produce i suoi prodotti per il riposo.

L’azienda Per Dormire è rinomata non solo per l’alta qualità del suo prodotto autenticamente italiano, ma anche per la sua notevole abilità nell’equilibrio tra tradizione e innovazione. Questo impegno ha permesso a Montalese Spa di raggiungere la registrazione di 20 brevetti, tra cui l’AIIR TECHNOLOGY che incrementa il comfort migliorando la traspirabilità e diminuendo l’umidità, e di diventare l’esclusivo rivenditore in Italia della tecnologia Octaspring® grazie al materasso Revolution Hybrid. Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda è intensamente concentrato nello sviluppo di nuovi processi di produzione e materiali innovativi. L’offerta di materassi e guanciali varia dai prodotti biologici, ideali per un sonno tranquillo e in armonia con la natura, a quelli a base di soia e oli essenziali di semi vegetali, fino ai rivestimenti in tessuto con microcapsule d’essenza di aloe vera che rilasciano le loro proprietà benefiche (anti-infiammatorie, analgesiche, antiossidanti) con un semplice movimento, influenzando positivamente diverse funzioni vitali dell’organismo e donando una profonda sensazione di relax e benessere. Negli anni, l’aspetto estetico si è affiancato alla tecnologia come valore aggiunto del prodotto: periodicamente, il reparto Stile e Prodotto aggiorna le proposte di letti, divani letto, poltrone relax e accessori. Circa 40 rivestimenti e 330 colori sono disponibili per la personalizzazione del sistema letto. Materiali non solo esteticamente gradevoli e di design, ma anche funzionali e tecnologici, come quelli trattati con la tecnologia Teknowaterclean che garantisce una protezione massima dai liquidi per periodi prolungati.

La produzione

La produzione di Per Dormire è ancora in gran parte manuale, utilizzando le tecniche tradizionali per garantire la massima attenzione ai dettagli. La missione di Per Dormire è quella di trasformare il riposo in un’esperienza di benessere totale, e questo si riflette nella qualità dei suoi prodotti. I materassi, le reti, i letti e i guanciali di Per Dormire sono realizzati con materiali di alta qualità, come la fibra di cocco, la lana, il lattice, la schiuma memory foam e molte altre. La combinazione di diversi materiali e la tecnologia avanzata creano un prodotto finale eccezionale con un sostegno perfetto per il tuo corpo durante il sonno.

I prodotti

I prodotti di Per Dormire sono lo specchio della ricerca costante di innovazione e di miglioramento svolta dall’azienda. I suoi letti, reti e materassi sono stati sviluppati per offrire soluzioni individualizzate per soddisfare le specifiche esigenze di riposo di ciascun cliente. Per questo motivo, i materassi Per Dormire possono essere personalizzati in base alle tue esigenze, scegliendo la rigidità e la dimensione, per soddisfare i tuoi desideri. I prodotti di Per Dormire sono anche progettati per assicurare il massimo comfort termico, favorendo la giusta traspirazione e l’isolamento termico, cosa che ti permetterà di dormire in modo confortevole anche nei climi più caldi.

Tipologie di materassi

I materassi Per Dormire offrono un comfort ineguagliabile, combinando materiali di alta qualità e tecnologia avanzata. Ogni materasso è progettato per offrire il massimo sostegno al tuo corpo durante il sonno.

Le principali categorie di materasss prodotti da Per Dormire sono;

Materassi in schiuma Memory

I materassi in schiuma Memory di Per Dormire si adattano perfettamente alla forma del corpo, distribuendo il peso in modo uniforme e offrendo un sostegno ottimale. Questo tipo di materasso è ideale per chi soffre di mal di schiena, poiché allevia la pressione sui punti dolenti.

Materassi in lattice

I materassi in lattice di Per Dormire sono realizzati con lattice naturale, che offre un sostegno equilibrato e una buona ventilazione. Sono ideali per chi soffre di allergie, grazie alla loro struttura antimicrobica e antiallergica.

Materassi a molle insacchettate

I materassi a molle di Per Dormire sono realizzati con molle insacchettate individualmente, che si adattano alle differenti parti del corpo, offrendo un sostegno personalizzato. Questi materassi sono conosciuti per la loro durata e la capacità di mantenere la forma nel tempo.

Materassi waterfoam

I materassi Waterfoar di Per Dormire sono in schiuma a cellula aperta, che si adatta al peso del corpo e offre un sostegno ottimale. I materassi Waterfoam sono leggeri, traspiranti e termoregolatori. Sono anche antiallergici, resistenti all’umidità e alla muffa.


Il bestseller Per Domrire materasso in questa categoria è il materasso Revolution Hybrid, esclusivo per l’uso della tecnologia Octaspring®.

per dormire materasso

Reti a doghe

Le reti Per Dormire sono progettate per offrire un supporto ottimale, assicurando un sonno ristoratore. Realizzate con materiali di alta qualità, le reti sono robuste e resistenti. Il prodotto più popolare in questa categoria è la rete a doghe in legno.

Reti Elettriche Motorizzate

Le reti elettriche motorizzate di Per Dormire sono la scelta perfetta per chi cerca comfort e praticità. Queste reti, grazie ai motori incorporati, permettono di regolare l’inclinazione di testa e piedi con un semplice gesto, garantendo un sonno ristoratore in qualsiasi posizione. Inoltre, sono realizzate con materiali di alta qualità, che assicurano robustezza e durata nel tempo. Queste reti di ultima generazione, con il loro design moderno e funzionale, rappresentano una soluzione perfetta per chi desidera unire il comfort del riposo alla convenienza della tecnologia.

per dormire reti

Letti imbottiti

I letti Per Dormire non sono solo comodi, ma anche esteticamente gradevoli. Ogni letto è progettato per trasformare la tua camera da letto in un’oasi di comfort. Il bestseller in questa categoria è il letto matrimoniale con contenitore.

Guanciali per materassi

I guanciali Per Dormire sono progettati per offrire il massimo comfort durante il sonno. Realizzati con materiali di alta qualità, i guanciali offrono un supporto ottimale per la testa e il collo. Il guanciale memory è il bestseller in questa categoria.

Topper per materassi

I topper Per Dormire sono un complemento perfetto per il tuo materasso, che contribuisce a migliorare ulteriormente il comfort del tuo riposo. Realizzati con materiali di alta qualità come la schiuma memory foam, i topper aiutano a distribuire uniformemente il peso del corpo, riducendo i punti di pressione e offrendo un supporto extra. I topper sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi a qualsiasi materasso.

Divani letto

I divani letto Per Dormire rappresentano la soluzione ideale per chi cerca versatilità e comfort. Durante il giorno, funzionano come un divano elegante e confortevole, mentre di notte si trasformano in un letto accogliente, senza sacrificare il comfort del sonno. I divani letto sono disponibili in diversi stili e finiture, per adattarsi a qualsiasi arredamento. Il divano letto con materasso in memory foam è il prodotto più popolare in questa categoria.

Accessori per letti

Gli accessori Per Dormire includono una varietà di prodotti progettati per migliorare la tua esperienza di sonno, come coprimaterassi, lenzuola, piumini e altro. Il bestseller in questa categoria è il coprimaterasso impermeabile.

Per Dormire è una delle rare aziende che produce letti e materassi a 360 gradi. Ciò significa che, oltre a fornire prodotti di qualità per il comfort del sonno, l’azienda offre anche accessori e arredi per la tua camera da letto. Questo ti consente di personalizzare completamente la tua camera da letto secondo i tuoi gusti e le tue esigenze contemporanee.

Se stai cercando prodotti di qualità per il tuo riposo, allora i prodotti di Per Dormire sono ciò che ti serve. I prodotti di Per Dormire sono realizzati con materiali di alta qualità e attraverso l’utilizzo di tecniche tradizionali di produzione artigianale, garantendo un prodotto finale di qualità superiore. Grazie alla sua storia di successo nel settore del sonno, all’innovazione e alla personalizzazione dei prodotti, Per Dormire è un’azienda che ti consigliamo di considerare per la tua scelta di arredi per la tua zona notte.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This