Skip to main content

Complementi d’arredo design per i vostri amici animali

19. Dicembre 2015
Cuccia design per gatti CAT60
Cuccia design per gatti

Passiamo così tanto tempo a studiare con cura il nostro ambiente domestico – affidandoci a professionisti – frutto di progettazioni attente e curate e prodotti design di qualità; poi però arrivano i nostri adorati cuccioli e cosa gli diamo? La poltrona vecchia rimasta in soffitta per anni, il trasportino magicamente adibito a cuccia, vecchie ceste in vimini o improbabili soluzioni artigianali. Se vi è appena suonato un campanello d’allarme, sappiate che Brandodesign ha pensato proprio a voi, creando dei veri e propri complementi d’arredo artigianali made in Italy studiati per fornire il massimo comfort ai vostri amici a quattro zampe.

Cuccia per gatti dal design moderno, in legno o plexiglass
Cuccia per gatti dal design moderno, in legno o plexiglass

Brandodesign è un’azienda appena nata a Maniago, nella nostra regione Friuli Venezia Giulia e ad opera dell’architetto Pierangelo Brandolisio che si occupa assieme ad un team di architetti esperti di progettare le cucce ed i lettini proposti, i quali sono realizzati interamente in Italia da maestri artigiani, completamente a mano. Si tratta di una soluzione innovativa e totalmente inedita, fatta di passione e grande professionalità e che si palesa in cucce e lettini fatti su misura per le esigenze del vostro animale e valorizzano il vostro ambiente domestico, sia interno che esterno.

Partiamo quindi dalle cucce per gatti, proposte in diverse soluzioni ma accomunate da scelte di design curate ed attente, come il fatto di lasciare al gatto diversi punti di visione pur rimanendo nascosto, così che possa sempre sentirsi cacciatore e padrone in casa sua.

Se la cuccia non fa per voi o per il vostro amico animale, potete optare per un lettino per cani e gatti dal design moderno ed accattivante, costruito usando materiali come sempre di prim’ordine e fatto per seguire la postura naturale del loro corpo, dandogli tanto spazio per muoversi, giocare o riposarsi nel completo comfort.

Lettino per cani e gatti, uso sia interno che esterno, made in Italy
Lettino per cani e gatti, uso sia interno che esterno, made in Italy

Tutte le cucce e tutti i lettini Brandodesign sono personalizzabili con un gran numero di materiali di alta qualità, diverse finiture e tanti accessori per ogni gusto ed esigenza, rendendoli di fatto il punto di riferimento per una soluzione design d’eccellenza e studiata con passione per coccolare i vostri amici a quattro zampe.

Come sempre, vi invitiamo a commentare condividendo le vostre opinioni ed esperienze.

Commento

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This