Skip to main content

Carta da parati

26. Giugno 2008

La buona, vecchia carta da parati è ritornata e questa volta indossa colori sgargianti ed ha un look cha fa girare la testa agli ammiratori.

È ricomparsa all’improvviso, l’avete notata nei bar alla moda, nei club più esclusivi e non ci è voluto molto prima che i seguaci delle nuove tendenze cominciassero a concepirla come una fondamentale aggiunta per le loro abitazioni.

Oggi possiamo dire che le carte da parati sono state “metabolizzate” dai consumatori e sempre più si inzia a rivestire le pareti delle abitazioni con carte dalle colorazioni e decorazioni più disparate: floreali, disegni geometrici, astratte…e colori a gò gò!

Le carte da parati moderne sono completamente lavabili e sono ignifughe e cosa molto importante sono facili da rimuovere ….così se vi stancate e volete cambiare carattere alle vostre stanze basta rimuovere la vecchia carta e attaccare la nuova senza bisogno di pittori in giro per la casa a sporcare!

Cosa ne pesate? Rivestireste la vostra casa con carta da parati?

Commenti (7)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
Albero di Natale in metallo riciclato

Alberi di Natale alternativi: come riciclare carta, plastica, legno e metallo

Cerchi idee per un albero di Natale alternativo? Abbiamo selezionato per te alcune idee basate sul riciclo ed il riutilizzo.
idee arredo giardino

Idee Arredo Giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This