Skip to main content

Settimino bianco opaco: 3 proposte per la tua camera da letto

30. Settembre 2019

Guida all’acquisto on line: comprare un nuovo settimino bianco opaco per la camera da letto

La camera da letto ha bisogno di una cassettiera, che sia il settimino od il tradizionale comò.

All’interno di una camera abbiamo sempre bisogno di un mobile cassettiera dove riporre i vestiti.

In questa pagina del nostro blog ti guideremo nella scelta del settimino confrontando tra loro tre prodotti che sono accomunati da una caratteristica: per tutti il colore è bianco opaco. Che sia una cassettiera bianca opaca moderna, di design oppure in stile classico e provenzale, il bianco nella sua ritrovata finitura opaca è una soluzione intramontabile che saprà adattarsi ad ogni stile d’arredo e per ogni condizione di luce.

Qui sotto ti proponiamo tre prodotti per tre differenti fasce di prezzo:

  • smart
  • midi
  • prestige

Le prime due cassettiere sono dei settimini moderni e di design mentre il terzo è un settimino bianco classico della migliore produzione artigianale italiana.

Settimino bianco opaco con top noce

Settimino moderno con LED (kit su richiesta)

Pur essendo un settimino della fascia Smart, cioè quella più economica del nostro e-commerce, viene fornito di serie con guide rallentate su tutti i 6 cassetti.

Esteticamente ha un aspetto moderno caratterizzato dal top superiore personalizzabile nei colori:

  • noce chiaro
  • noce scuro
  • cemento

ed ha un pratico vano a giorno che può essere illuminato con l’apposito kit.

Coppia cassettiere bianche per camera da letto

Settimino bianco effetto legno

Questo è un settimino di fascia leggermente più alta, anche in questo caso viene fornito di serie con rallentatori di chiusura sui 6 cassetti. Il design è più moderno e minimalista rispetto al precedente perchè i cassetti sono del tutto privi di maniglie con sistema di presa laterale.

Per gli amanti del colore bianco ci sono due opzioni, infatti il settimanale si può essere:

  • bianco effetto legno (come nella foto)
  • bianco opaco liscio.
Settimino 7 cassetti classico

Settimino bianco classico 7 cassetti

Per gli amanti dei mobili classici ecco il nostro settimino classico a 7 cassetti perchè così vuole la tradizione, uno per ogni giorno della settimana, realizzato interamente in legno da mastri artigiani italiani. E’ uno dei mobili della nostra fascia prestige ed è il legno che la fa da padrone, materiale nobile che per essere lavorato richiede maestria ed arte. In qesta cassettiera ovviamente non ci sono i rallentatori di chiusura perchè anche le guide su cui scorrono i cassetti sono realizzate in legno massello.

Prezzi e disponibilità limitati

I prezzi esposti qui sopra sono aggiornati al mese di settembre 2019 e corrispondono ai prezzi di vendita attuali ai quali sono stati applicati gli sconti del periodo, pertanto i prezzi di vendita effettivi nello shop potrebbero cambiare nel corso del tempo.

Attualmente il settimino moderno a 209 euro gode di uno sconto del 43%, quelli di fascia midi da 279 euro gode attualmente di uno sconto del 26% e quello classico in legno a 875 € ha uno sconto del 22%.

Gli sconti sono sempre approvati dalla produzione e quindi possono subire variazioni nel corso del tempo, per questo ti consigliamo di non farti sfuggire l’occasione!

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This