Nasce L’arredatore il nuovo magazine di mobili e design
E’ nato L’arredatore, il nuovo magazine gratuito dedicato ai temi dell’arredamento, del design, della casa e del life style.
L’Arredatore è una rivista nuova, fresca e interattiva fruibile da tablet, smartphone e computer, la potete leggere a casa, in treno, alla fermata della metro o durante una meritata pausa caffè al lavoro… tutto questo senza spendere neanche un centesimo di euro.
L’arredatore vi offrirà un nuovo modo di intendere la lettura grazie a un layout semplice, privo di banner pubblicitari o distrazioni, che mette a proprio agio il lettore sin dalla prima pagina. Una lettura all’insegna del relax e della calma senza la frenesia tipica del mondo web dove pop-up e animazioni di ogni genere vi fanno passare la voglia leggere e vi portano altrove, lontano dai vostri interessi.
Ciascun articolo potrà essere commentato o condiviso con i vostri amici, questo vi permetterà di rendere più coinvolgente la lettura grazie anche alla possibilità di chiedere consigli e suggerimenti alla redazione o alla community di lettori.
Commenti recenti