Skip to main content

Materassi in ACQUATECH

18. Aprile 2008

Acquatech è il marchio registrato di un innovativo prodotto (composto da una miscela di materali polimerici ed acqua)per imbottiture di elevata qualità e come struttura portante nei materassi di alta gamma.

ACQUATECH, è costruito come una spugna naturale. L’uso dell’acqua, in fase di produzione, produce milioni di minuscoli fori attraverso i quali passa l’aria e si smaltisce l’umidità.
Successivamente i masselli, prima di essere impiegati, subiscono un particolare procedimento di manganatura (processo KUSCHELMED) che apre ulteriormente gli alveoli, rendendoli più permeabili all’aria, più morbidi e allo stesso tempo più elastici ed ERGONOMICI.

Le anime di questi materassi accolgono spalle, bacino e tallone rispettando le loro richieste di adattabilità. Non importa quante volte cambiate posizione durante la notte, la sagomatura intelligente di questo prodotto segue perfettamente il vostro corpo. La zona spalle e quella lombo sacrale sono sincronizzate ed offrono un leggero affondamento. L’energia liberata da questo affondamento viene usata per sostenere le vertebre lombari.

Grazie a questo effetto tridimensionale la colonna vertebrale mantiene la sua forma naturale.

I particolari disegni delle anime di questi materassi consentono un naturale stretching durante il risposo.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
idee arredo giardino

Idee Arredo Giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This