Skip to main content

Freedom il divano di tendenza

22. Gennaio 2009

La ditta Samoa divani e imbottiti ha da poco messo in produzione il nuovo modello di divano FREEDOM.

Il prodotto si caratterizza per una linea pulita, moderna e in linea con le ultime tendenza di disegn inoltre è possibile relizzarlo in tessuto (nei vari colori tinta unita o fantasia) e in pelle!
La struttura interna di questo divano è in legno stagionato ed agglomerato, le sedute sono provviste di un molleggio con nastri elastici in fibra e lattice mentre i cuscini delle sedute sono in poliuretano espanso indeformabile, i cuscini dello schienale sono in MOLLAPIUMA (piuma d’oca/fibre poliestere).

Freedom inoltre è un programma componibile composto da diversi moduli (angoli, penisole, panche…) in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di misure.

Completamente sfoderabile (nella versione tessuto) e i piani e le librerie posso essere realizzati in cuoio in vari colori o in legno essenza rovere moro.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
idee arredo giardino

Idee Arredo Giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This