Top Fenix: la rivoluzione in cucina

Fenix è il top di nuova generazione, progettato e realizzato in Italia da Fenix NTM, che migliora la vita in cucina grazie alla qualità eccellenti che lo contraddistinguono.
Con Fenix ripari i graffi in pochi istanti.
La principale caratteristica dei top Fenix è la riparabilità termica dei graffi, infatti la particolare struttura Fenix consente di riparare rapidamente e facilmente i micrograffi passando un ferro da stiro caldo sulla superficie. Quando il top si graffia basta scaldare la superficie rovinata con una piastra calda avendo l’accortezza di mettere un foglio di carta o uno straccio tra la piastra e il piano, in pochi minuti il calore della piastra eliminerà tutti i graffi riportando la superficie allo stato iniziale.
Al tatto i top Fenix risultano morbidi e setosi offrendo una sensazione estremamente piacevole che differenzia questo materiale da tutti gli altri top tecnici attualmente in commercio. Un tatto setoso renderà la vostra cucina più calorosa e accogliente offrendo una sensazione naturale, mantenendo però tutte le caratteristiche di un materiale altamente tecnologico.
Dal punto di vista prettamente tecnico i top Fenix presentano diversi punti d’eccellenza come la superficie anti-impronta che abbinata a una forte opacità permette di avere un piano sempre perfetto senza le fastidiose “ditate” che inevitabilmente si notano sui top tradizionali.
I top Fenix sono antibatterici, antigraffio e idonei al contatto con i cibi, caratteristiche che li rendono ideali come piani di lavoro per preparare deliziose pietanze senza l’ausilio di ulteriori piani di lavoro mobili.
Inoltre i top Fenix sono facili da pulire, resistenti ai graffi, alle abrasioni, al calore secco, agli urti, ai solventi e agli acidi comunemente presenti in cucina, sono infine idrorepellenti e antistatici.
Considerando le eccellenti qualità tecniche ed estetiche i top Fenix sono oggi tra le migliori soluzioni disponibili in commercio e rappresentano una solida alternativa ai più noti top in Corian® o in quarzo, grazie anche a un rapporto qualità-prezzo decisamente più competitivo.
Cerca un argomento
Ultimi articoli
- Guida alla scelta del materasso ideale per mal di schiena
- Lanterna da giardino fai da te: Idee, materiali e istruzioni passo passo
- Come riempire una parete attrezzata con stile unico e originale
- Rumore cappa cucina: cause, soluzioni e migliori modelli silenziosi
- Come funziona il piano a induzione con cappa integrata: guida completa
Articoli più letti questo mese

Commenti recenti