Skip to main content

Top Fenix: la rivoluzione in cucina

15. Settembre 2014
Top per cucine Fenix antigraffio, l'innovazione in cucina.
Top per cucine Fenix antigraffio, l’innovazione in cucina.

Fenix è il top di nuova generazione, progettato e realizzato in Italia da Fenix NTM, che migliora la vita in cucina grazie alla qualità eccellenti che lo contraddistinguono.

Con Fenix ripari i graffi in pochi istanti.

La principale caratteristica dei top Fenix è la riparabilità termica dei graffi, infatti la particolare struttura Fenix consente di riparare rapidamente e facilmente i micrograffi passando un ferro da stiro caldo sulla superficie. Quando il top si graffia basta scaldare la superficie rovinata con una piastra calda avendo l’accortezza di mettere un foglio di carta o uno straccio tra la piastra e il piano, in pochi minuti il calore della piastra eliminerà tutti i graffi riportando la superficie allo stato iniziale.

Al tatto i top Fenix risultano morbidi e setosi offrendo una sensazione estremamente piacevole che differenzia questo materiale da tutti gli altri top tecnici attualmente in commercio. Un tatto setoso renderà la vostra cucina più calorosa e accogliente offrendo una sensazione naturale, mantenendo però tutte le caratteristiche di un materiale altamente tecnologico.

Dal punto di vista prettamente tecnico i top Fenix presentano diversi punti d’eccellenza come la superficie anti-impronta che abbinata a una forte opacità permette di avere un piano sempre perfetto senza le fastidiose “ditate” che inevitabilmente si notano sui top tradizionali.

I top Fenix sono antibatterici, antigraffio e idonei al contatto con i cibi, caratteristiche che li rendono ideali come piani di lavoro per preparare deliziose pietanze senza l’ausilio di ulteriori piani di lavoro mobili.

Inoltre i top Fenix sono facili da pulire, resistenti ai graffi, alle abrasioni, al calore secco, agli urti, ai solventi e agli acidi comunemente presenti in cucina, sono infine idrorepellenti e antistatici.

Considerando le eccellenti qualità tecniche ed estetiche i top Fenix sono oggi tra le migliori soluzioni disponibili in commercio e rappresentano una solida alternativa ai più noti top in Corian® o in quarzo, grazie anche a un rapporto qualità-prezzo decisamente più competitivo.

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This