Skip to main content

Chi sponsorizzare?

8. Aprile 2008

Da oggi troverete un sondaggio dedicato alla sponsorizzazione, vogliamo capire a chi vorreste che dessimo il nostro aiuto!

Le aziende vivono in un contesto sociale che va al di la del semplice “business”, dobbiamo cercare di ampliare il concetto di impresa e non pensarla solo come una “macchina per far soldi” ma anche come un realtà che può dare un aiuto concreto nel territorio dove opera e può essere sia un’aiuto economico sia di inserimento nel mondo del lavoro, una sorta di piattaforma di lancio.

Vogliamo dare un contributo concreto al nostro territorio senza fare campagne eclatanti per aiuti umanitari per l’Africa o chissà quale parte del mondo (con tutto il rispetto per chi stà peggio di noi), un piccolo aiuto QUI E SUBITO!

La domanda è: chi aiutare per primo?

Siamo aperti a valutare qualsiasi proposta… attendiamo commenti!

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This