Skip to main content

20 Marzo 2009 giornata nazionale del dormiresano

20. Marzo 2009

Se non chiudi occhio la notte, li chiudi di giorno!

Oggi 20 Marzo si celebra la giornata nazionale del dormire sano oraganizzata in colalborazione con l’organizzazione mondiale WASM e con Progetto Morfeo. L’insonnia altera la velocità di reazione, l’attenzione, la concentrazione sul lavoro e la memoria. Dormire bene di notte è la miglior garanzia di una giornata attiva e produttiva, vissuta in salute e sicurezza.

L’insonnia può essre causata da molteplici fattori fisici, ambientali, stress….etc etc..ma voglimo posare l’attenzione anche sull’acquisto di reti e materassi di qualità perchè il buon sonno può essere aiutato da un materasso ed una rete con caratteristiche adeguate al nostro corpo. Quindi fate attenzione non solo al design della vosta camera o al colore all’ultima moda ma investite anche sull’acquisto di reti e materassi che vi garantiscano un buon riposo.

Per maggiori informazioni sulla gionata del domire sano vistate il sito www.morfeodormiresano.it

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This