Skip to main content

Florida family

14. Giugno 2008

Oggi vogliamo presentarvi una realtà che è presente nel mercato da decine di anni la quale da qualche mese ha avviato un processo di unificazione sotto un unico marchio “Florida family” di tutti i prodotti che realizza (camere, cucine, soggiorni). E’ stata avviata una grossa campagna pubblicitaria sui media a livello nazionale per far conoscere la nuova strategia aziendale.
Il gruppo si è sempre distinto per prodotti di qualità e design abbinato ad un prezzo altamente competitivo nel mercato.

Chi è Florida family?

Un gruppo di aziende del distretto del mobile Livenza, con 50 anni di esperienza che progetta e costruisce, interamente in Italia, sistemi d’arredo cucina, giorno, notte e contract.

Una “Famiglia” per rispondere a tutte le esigenze dell’arredamento contemporaneo. L’impegno nella ottimizzazione dei processi e la flessibilità produttiva consentono a Florida Family il massimo contenimento dei costi: il principio che consente di attuare la nostra mission.

Mission
Creare e commercializzare mobili per tutta la casa, unitamente ad un nuovo modo di pensare e quindi di proporre il design. Un design pulito e leggero, davvero sostenibile, di facile lettura e dall’ottimale rapporto qualità /prezzo con elevati standard di servizio pre e post-vendita, 100% made in Italy.

Vision
Ascoltare e anticipare le esigenze del mercato per offrire alle nuove famiglie un arredo personalizzato, flessibile alle diverse esigenze, funzionale e coinvolgente. Dimostrare nei fatti che la qualità tutta italiana del design non è solo per pochi: anzi. Noi cerchiamo di renderla accessibile a tutti

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
idee arredo giardino

Idee Arredo Giardino: creazioni uniche fai da te

Scopri le 5 idee arredo giardino fai da te per arredare il giardino di casa tua! I nostri consigli e selezione di foto con 5 soluzioni uniche!
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This