Skip to main content

Largo ai giovani

1. Marzo 2008

Ultimamente si sente sempre più spesso dire che bisogna dare più spazio ai giovani! Domanda: giovani, ma avete qualcosa di interessante da dire?

DIMOSTRATECELO!!!

Ok siamo daccordo sono il presente e soprattutto il futuro della società quindi bisogna incentivare chi ha qualcosa da dire e soprattutto chi ha voglia di fare.

Allora la nostra idea è quella di dare uno spazio all’interno di questo blog per tutti quei giovani che hanno delle idee innovative e le vogliono far conoscere ma soprattutto le vogliono concretizzare!

Qui troverete non solo un semplice blog dove scrivere qualcosa ma dovete pensare che c’è un’azienda che vi “ascolta” e vi valuta e se ritiene le vostre idee buone ed interessanti vi può aiutare a concretizzarle.

Un punto fondamentale da chiarie è che non è sufficiente avere un’idea o un sogno ma per noi azienda è importante che sia un progetto che si possa realizzare o comuque che abbia uno scopo tangibile, deve portare dei benefici non necessariamente economici ma possono essere benefici di immagine, sociali, inerenti all’ecologia, vantaggi per un lavoro più “umano” per i nostri collaboratori… questi vantaggi possono avere mille sfaccettature!

Ci piacerebbe anche che qui da noi ci fosse un incontro/scontro di idee che possano farci crescere e insieme far crescere chi ci è vicino collaboratori, clienti, blogger.

Mettiamo a disposizione il blog dove potrerte pubblicare i vostri articoli, progetti, idee, suggerimenti.

Per dimostrarvi che le nostre non sono solo belle parole ma fatti, vi spieghiamo come è nata l’idea di questo blog: un nostro collaboratore, laureando in Pubbliche relazioni, sta scrivendo la tesi che ha per argomento proprio i blog (appena ultimata la metteremo in rete a disposizione di tutti).

Noi l’abbiamo seguito fin dall’inizio della stesura e leggendo i vari capitoli, piano piano, ci siamo convinti della forza che può avere un blog per la nostra azienda, soprattutto ci piaceva l’idea di metterci in discussione e permettere a tutti di interagire liberamente con noi ed esprimere la propria opinione, anche critica!

Il risultato è che il progetto da bozza di tesi di laurea è diventato un progetto reale, concreto!

Abbiamo pensato: Chissa quanti di voi hanno delle buone idee!!

Possiamo dire che noi vi diamo il terreno e voi seminate il vostro seme!

A voi la parola…GIOVANI!

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This