Skip to main content

Florida Family la prima azienda con la “super-garanzia”

9. Ottobre 2008

Una interessantissima novità nel mondo dell’arredamento viene da Florida Family, la prima azienda produttrice di arredamenti che oltre ad estendere la garanzia a 5 anni su tutti i prodotti (cucine, camere, soggiorni) fa di più, ha stipulato (dopo 2 anni di trattative) un contratto di assicurazione con EUROP ASSISTENCE – leader del mercato nazionale ed europeo nel ambito delle prestazioni assistenziali casa – il quale garantirà il cliente privato anche da furto, incendio e la sostituzione del mobile con uno nuovo in caso di sinistro.

visita il sito www.floridafamily.it

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This