Skip to main content

Camerette, i nuovi letti con testiera giocosa

9. Febbraio 2015
Letto per cameretta con testiera imbottita a forma di fiore
Letto per cameretta con testiera imbottita a forma di fiore

Grandi novità per le camerette grazie ai nuovi letti imbottiti con testiera giocosa a forma di orsetto, fiore, elefante, nuvoletta, cuore e macchinina, disponibili in vari rivestimenti e colori. Un mondo fantastico, colorato e giocoso fatto di storie e magia che ogni notte accompagna i bambini nel mondo dei sogni narrando loro avventure vissute in mondi lontani.

La nuova collezione di letti imbottiti per cameretta è caratterizzata da un vasto assortimento di testiere a muro imbottite che si possono comporre a piacimento per arredare le pareti della cameretta abbinando diversi modelli di sommier e letti contenitore.

Le testiere decorative sono dei pratici pannelli imbottiti con rivestimento in tessuto, tessuto antimacchia ed ecopelle, disponibili in varie colorazioni e trame. Particolarmente importanti sono i rivestimenti in tessuto antimacchia che, grazie alle innovazioni introdotte dalle nanotecnologie, sono resistenti a qualsiasi tipo di macchia come pennarelli, penna biro, gelato, ecc, e quindi perfetti per l’arredamento della cameretta.

Ogni testiera prodotta è un pezzo unico grazie alle innumerevoli combinazioni di colori e rivestimenti disponibili, infatti ciascun elemento che compone le testiere può essere personalizzato scegliendo tra un vasto campionario di tessuti ed ecopelli.

Ciascuna testiera potrà essere abbinata ad un letto e anche in questo caso le opzioni sono molte, dal semplice sommier con rete a doghe fino al letto contenitore con rivestimento abbinato alla testiera, molte soluzioni d’arredo per utilizzare al meglio lo spazio disponibile.

Le nuove testiere si possono utilizzare anche come pannelli decorativi per la zona gioco dei bambini, arredando con forme giocose e divertenti le pareti della stanza. Infatti le testiere sono completamente indipendenti dalle strutture dei letti e consentono di creare innumerevoli composizioni capaci di arredare in sicurezza qualsiasi parete.

 

LE TESTIERE PER CAMERETTA

Testiera Orsetto disponibile sia nella versione intera, sia nella versione più piccola, in entrambi i casi ogni elemento è personalizzabile.

Orsetto, testiera letto imbottita a forma di orsetto con letto singolo sommier.
Orsetto, testiera letto imbottita a forma di orsetto con letto singolo sommier.

Testiera Macchinina con carrozzeria personalizzabile in due colori differenti o tinta unita.

Macchinina, testiera letto imbottita per cameretta a forma di automobile

Testiera Elefante, riproduce un grosso pachiderma e consente di personalizzare i colori di corpo e testa.

Testiera imbottia a forma di elefante
Testiera imbottia a forma di elefante

Testiera Cuori disponbile nelle versioni con 3 cuoricini, un cuore grande o un cuore più piccolo per adattarsi a qualsiasi parete.

Testiera imbottita a forma di cuori
Testiera imbottita a forma di cuori

Testiera Nuvole, anche in questo caso le opzioni sono le più varie potendo scegliere tra la coppia di nuvolette e la nuvoletta singola, ciascuna con rivestimento personalizzabile.

Testiera imbottita a forma di nuvola
Testiera imbottita a forma di nuvola

Testiera Fiore disponibile in tre dimensioni (grande, medio, piccolo) ciascuna delle quali può essere pesonalizzata scegliendo il colore dei petali e del pistillo.

Fiori imbottiti colorati per cameretta
Fiori imbottiti colorati per cameretta

Articoli più letti questo mese

Cucina moderna con piano in okite bianco

Top cucina in quarzo, Corian o ceramica? Ti aiutiamo a scegliere

Uno degli argomenti più comuni durante la scelta dei materiali per il nostro arredamento è il piano cucina, importantissimo perchè dovrà resistere …
poltrona deisgn egg chair

Poltrone di design famose

Il mondo dell’arredamento di design vanta alcune poltrone davvero iconiche. Che si tratti di un’iconica poltrona, di una sedia elegante o di un cap…
Parete attrezzata sospesa

Pareti attrezzate: moderne, economiche, classiche o in cartongesso?

Vuoi cambiare la parete attrezzata del tuo soggiorno ma non sai che mobili acquistare? Clicca e leggi la guida dei nostri arredatori esperti.
Alessandro Boz arredatore d'interni

Alessandro Boz

Sono un arredatore d’interni con oltre 25 anni di esperienza nell’arredamento per la casa: cucine, camere, camerette, arredo bagno, zona living e studi. Nel corso degli anni ho fondato i brand Outletarreda e Cucine Clara, il primo dedicato alle soluzioni d’arredo con il miglior rapporto qualità-prezzo, il secondo dedicato a chi desidera cucine su misura personalizzate a livello sartoriale.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This